FO.LI.ES DI GIULIA BARINI

La scelta migliore per raccontare la tua storia

Fotografia: la ragion d’essere

Livorno: il posto nel mondo

Es: l’istinto ignoto e incontrollabile.

É spesso utilizzato come sinonimo di passione, armonia, colore, e naturalmente come fotografia, video e progettazione artistica. Ma FO.LI.ES è anche “spazio degli eventi” perché secondo la teoria della probabilità un evento è un insieme di risultati al quale viene assegnata una probabilità che altri eventi possano scatenarsi, esattamente come in un mosaico. Per questo FO.LI.ES diventa sinonimo di matrimoni,  mostre pittoriche e fotografiche, esibizioni, progetti artistici personalizzati, festival cinematografici, prosecchi, risate e leggerezza.

fotografia di Giulia Barini

FO.LI.ES DI GIULIA BARINI

personale

autrice

personale - curatrice - autrice

curatrice - autrice - fotografa

ESPERIENZE

personale - curatrice - autrice

personale - curatrice - autrice

personale

personale

personale

curatrice

JACOPO BALDACCI
JACOPO BALDACCI
Leggi Tutto
Per servizio fotografico di matrimonio: foto molto belle e persona molto simpatica e professionale, per un prezzo più che onesto! Consigliatissima!
Gianmaria Olivieri
Gianmaria Olivieri
Leggi Tutto
Studio molto ben organizzato, fotografa molto brava e simpatica. Sicuramente prenoterò un altro photo shooting con lei. Grande Giulia
JORDAN CECININI
JORDAN CECININI
Leggi Tutto
Siamo così fortunati ad aver incontrato Giulia durante il nostro viaggio attraverso l'Italia. Il sogno di mia moglie era vedere Firenze ma la nave da crociera ti dà così poco tempo per vedere la città e documentarla tutta. Quando l'abbiamo chiamata, siamo stati felici di scoprire che parlava inglese ed era disposta ad accompagnarci sul treno per Firenze per un servizio fotografico improvvisato. Ci ha aiutato a guidarci verso tutti i luoghi famosi e anche poco conosciuti e ha scattato foto meravigliose della nostra visita. È stato anche bello avere una persona del posto che ci indicasse i ristoranti autentici, i mercati e i negozi di pelletteria (è pazzesco quante trappole possono esserci!) La parte migliore era che a malapena ci sentivamo come se fossimo stati fotografati! Abbiamo fatto molti scatti intimi l'uno con l'altro che sembravano semplicemente naturali. Il mio unico rammarico è che non abbiamo potuto portarla con noi per il resto del viaggio. Grazie mille e non vedo l'ora di lavorare con voi la prossima volta che saremo in Toscana!!!!
Precedente
Successivo
error: Content is protected !!