Sulla Felicità Festival

"PICCOLI SCATTI RUBATI DI FELICITÀ"

Piccoli Scatti Rubati di Felicità

IL PROGETTO

Piccoli Scatti Rubati di Felicità è il nome della Campagna Pubblicitaria del Sulla Felicità Festival che, ormai da tre anni allestisce una campagna marketing come un vero e proprio evento artistico, culturale e fotografico. Per le prime due edizioni infatti, insieme al Direttore Artistico Stefano Santomauro, abbiamo realizzato degli scatti rubati di felicità a soggetti che non sapevano di essere fotografati. Nessun volto famoso degli ospiti in programma apparirà mai sui manifesti, in una scelta folle e anti marketing che però mette al centro la vera protagonista del Festival: la felicità di tutti i giorni.

Per la prima edizione del festival abbiamo attinto al mio archivio fotografico per un totale di 32 soggetti tra amici familiari, foto di Natale e attimi della mia vita quotidiana. Per secondo anno invece siamo riusciti a coinvolgere l’AAMPS, l’Autorità Portuale, l’ASL Toscana Nord Ovest, l’Accademia Navale di Livorno e altre piccole e medie realtà per fotografare il personale durante le ore lavorative.

Nell’era dei selfie e della felicità impacchettata e pronta all’uso, abbiamo voluto rendere “giustizia” alla felicità immortalandola attraverso momenti, soggetti e oggetti che possano esprimere con la fotografia la traduzione universale di un momento di felicità. 

I veri protagonisti del Festival siete v

 

AFFISSIONI

Anche lo spettatore più lontano può essere protagonista

Aiutami ad aiutarti

© FO.LI.ES di Giulia Barini 2024 - p.iva 01941180497 - giuliabarini2@gmail.com

error: Content is protected !!